Presta Attenzione: Madagascar 1.200 morti per epidemia di Morbillo. Fake News!

martedì 16 aprile 2019

Madagascar 1.200 morti per epidemia di Morbillo. Fake News!

stampa la pagina

Fake News di Stato: Madagascar 1.200 morti per epidemia di Morbillo.


Tutti allineati i foraggiati pennivendoli di stato per enfatizzare tramite il terrorismo mediatico alla vendita dei vaccini contro il morbillo, che poi sono trivalenti e quadrivalenti, quindi + vaccini in uno che è = a + danni verso le povere creature vittime di questi soprusi. Lo Stato vede solo al guadagno evidentemente enfatizzando in maniera irrealistica notizia di altri paesi causandogli anche gravi danni nel turismo.


Oggi giorno non si guarda più in faccia nessuno, pur di vendere dei vaccini SPORCHI si sono andate a coprire anche le morti per essi etichettati dalla mafia medica come Sids (morte in culla). 



Siamo in un governo dittatoriale dall'inizio in cui certa gentaglia come Burioni si sia unito ai pagliacci del Cicap per farsi forza e alla mafia del Pd che ha accolto la maxi mazzetta della Glaxo sotto il governo Renzi, che ha fatto solo dei danni enormi al paese e agli italiani stessi appunto, con dei vaccini sperimentali previa mazzetta Glaxo e da poco si è unita anche la mazzetta di Gates come egli aveva promesso.

La magistratura sembra far finta di non vedere tutti questi criminali coinvolti in sporchi conflitti di interesse. Cicap, Pierluigi Lo palco, Guido Silvestri,Roberto Burioni, Salvo Di Grazia Medbunker, Michelangelo Coltelli Butac, Gerardo D'amico Rete Informazione Vaccini - RIV ,Condividi la scienza,IoVaccino, antibufale e vari pennivendoli complici infiltrati nelle testate dei quotidiani nazionali.

Queste MERDE trovano anche il coraggio poi di smentire addirittura le ricerche indipendenti e le inchieste giornalistiche sulla medicina etichettandole come "bufale" ovvero "falsità".

Dio dacci un segnale, manda all'inferno da dove sono arrivati, tutti questi farabutti.



Comprendiamo quanto sia importante la condivisione in ogni modo e in ogni dove visti gli argomenti trattati, ma preghiamo gli altri blogger che la riproduzione venga attuata senza che l'articolo sia modificato in nessuna parte, indicando l'autore e il link attivo a questo sito visto che l'articolo alle volte è tradotto dai nostri collaboratori. Grazie per l'attenzione, dallo staff di Vivereinmodonaturale.com che per ragioni di sicurezza preferisce rimanere anonimo.

https://www.vivereinmodonaturale.com/2019/04/fake-news-di-stato-madagascar-1200.html
stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento